Centovetrine anticipazioni 29-31 ottobre: Serena e Brando vicini, Viola e Damiano tornano

di Maris Matteucci Commenta

Centovetrine andrà in onda solo fino a mercoledì 31 ottobre: ecco le anticipazioni...

Settimana corta per Centovetrine che andrà in onda soltanto fino a mercoledì 31 ottobre (1 e 2 novembre la soap di canale 5 farà festa).

Molte le vicende in sospeso tra i protagonisti del centro commerciale più famoso di Torino e un imminente ritorno: quello di Damiano e Viola, scampati alla morte anche se nessuno ancora lo sa.


Andiamo a vedere le anticipazioni di Centovetrine per la settimana corta che va da oggi 29 a mercoledì 31 ottobre.

Margot ha accettato di aiutare Cecilia ad indagare sulla banda delle CopyCat: la donna decide di fare entrare a lavorare in redazione Giorgia, una esperta di enigmistica in grado di poter dare un aiuto consistente alle indagini. Intanto Carol continua a lottare contro Ettore per cercare di evitare la fusione della holding fortemente voluta, invece, dal tycoon di Centovetrine che per la Sterling continua a provare un sentimento contrastante: da una parte è attratto da quella donna misteriosa, dall’altra però non si fida molto e teme che la donna possa nascondergli qualcosa (come infatti è).

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 2013: QUALE FUTURO PER LA SOAP DI CANALE 5?

Jacopo continua ad essere distrutto dai sensi di colpa nei confronti della sua futura sposa Diana e decide di affrontarla a viso aperto per raccontarle tutta la verità sul suo passato: riuscirà Diana a perdonarlo? Per i due, secondo le anticipazioni di Centovetrine, si aprirà un periodo particolarmente duro. A Torino, mentre Serena e Brando sono sempre più vicini, ecco che tornano a sorpresa Damiano e Viola…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>