Centovetrine anticipazioni 22-26 aprile, Laura annulla il matrimonio con Sebastian

di Maris Matteucci Commenta

Centovetrine anticipazioni 22-26 aprile, Laura annulla il matrimonio con Sebastian

anticipazioni centovetrine

Tempi duri per Sebastian Castelli, secondo le anticipazioni di Centovetrine per la settimana 22-26 aprile. L’imprenditore dovrà fare i conti con la reazione di Laura Beccaria che, scoperto il tradimento di Sebastian con Margot, manderà all’aria le nozze. La settimana di Centovetrine che attende gli spettatori di canale 5 regalerà dunque nuova suspence. Vediamo nel dettaglio le anticipazioni della soap tutta italiana ambientata a San Giusto Canavese.

Il tradimento di Sebastian con Margot è ormai evidente e Laura è su tutte le furie, così decide di affrontare faccia a faccia Margot per urlarle addosso tutto il suo disprezzo: d’altronde Laura l’aveva accolta a Cento con tutte le buone intenzioni e la giovane stagista per ringraziarla le ha portato via l’uomo. Tra le due donne nasce una forte discussione ma nonostante la giovane età Margot non sembra essere disposta a farsi da parte, anzi: dice di volere Sebastian, qualsiasi cosa questo comporti.


Intanto proprio Sebastian è disperato e racconta il tradimento con Margot a sua figlia Viola che cerca di consolarlo in qualche modo, pur non condividendo ciò che il padre ha fatto. Rapporti tesi anche per Jacopo e Diana perché il rampante Castelli non vede di buon occhio il legame che si è creato tra la moglie e Ascanio. Così, rovistando tra le cose di Diana, Jacopo trova una lettera scritta da Ascanio nella quale l’uomo fa luce sui sentimenti che prova per la figlia di Ferri. A maggior ragione Jacopo si convince che proprio Ascanio abbia cercato di incastrarlo ma quando arriva da Diana per farle sapere il suo punto di vista troverà una bella sorpresa…

Nel frattempo Damiano continua a vivere momenti di grandi difficoltà dovuti alla separazione con Serena che aspetta un bambino da Brando e ha ormai deciso di mettere un punto al matrimonio con il commissario. Damiano è sempre più assente e Cecilia decide di affrontarlo di petto: gli comunica che da questo momento in poi non lo coprirà più, né con gli amici né tantomeno sul lavoro nel tentativo di scuoterlo. La settimana di Centovetrine sarà ridotta per la festa del 25 aprile: in quella data la soap di canale 5 non andrà in onda.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>