Centovetrine anticipazioni 2013, Serena Bassani incinta: Zanasi o Brando il padre?

di Maris Matteucci Commenta

Centovetrine anticipazioni 2013, Serena Bassani incinta: ma il padre è Zanasi o Brando?

Sara Zanier è diventata mamma da pochissimi giorni di una bambina alla quale ha dato il nome di Sole. E le anticipazioni di Centovetrine per il 2013 ci dicono che anche Serena Bassani (il personaggio interpretato nella soap dall’attrice romana) si appresterà ad affrontare una gravidanza che non mancherà di regalare colpi di scena inattesi.

Serena Bassani incinta, dunque, ma il figlio che la donna porta in grembo non è stato concepito durante la luna di miele (finita poi in modo tragico) con il marito Damiano Bauer. Chi sarà dunque il padre del bambino che la figlia di Carol Grimani porta in grembo? Due potrebbero essere le alternative: Brando oppure Zanasi.


Le ultime puntate di Centovetrine hanno regalato ai telespettatori una Serena Bassani decisamente diversa dalla donna che sempre si era messa in luce per la sua onestà e lealtà nei confronti degli altri. Dopo aver perso il marito Damiano a causa del terribile incidente in barca (anche se Damaniano in realtà non è morto, ma Serena non lo sa), la Bassani è diventata una donna cinica e spietata, interessata solo a farsi vendetta.

CENTOVETRINE NON CHIUDE, NUOVE RIPRESE A PARTIRE DA GENNAIO


Da questo punto di vista la frequentazione con Zanasi è stata determinante.
Serena Bassani è entrata in stretto contatto proprio con l’uomo che per lungo tempo, in passato, ha dato problemi a suo marito Damiano. C’è poi Brando, ex di Viola (naufraga insieme a Damiano), uomo dal carattere puro che cerca in tutti i modi di sostenere Serena e di aiutarla a ritrovare la retta via dopo una fase di sbandamento. Sono questi, insomma, i due uomini frequentati in questo momento della soap dalla figlia di Carol. Quali dei due sarà il padre del bambino che Serena porterà in grembo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>