Centovetrine anticipazioni 18-22 febbraio 2013

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le anticipazioni di Centovetrine per la settimana del 18-22 febbraio 2013. La soap di canale 5, ancora una volta, approfondirà gli incroci Brando-Viola e Serena Damiano

Ecco le anticipazioni di Centovetrine per la settimana del 18-22 febbraio 2013. La soap di canale 5, ancora una volta, approfondirà gli incroci Brando-Viola e Serena Damiano.

Mentre sembra definitivamente concluso il matrimonio tra Serena e Damiano (perché il commissario non ne vuole sapere più niente della moglie che lo ha profondamente deluso), Brando non si arrende e cerca di rimettere in piedi il rapporto con Viola, ancora innamorata dell’ex fidanzato ma ferita dal suo comportamento.


Così Brando cerca di organizzare una serata romantica per Viola e la Castelli finisce per convincersi e dare una seconda possibilità all’ex. Il comportamento di Viola, però, non va giù a Damiano che vive la cosa come una sorta di tradimento dell’amica, colei che tra l’altro gli aveva svelato il tradimento di Serena e Brando architettato nei loro confronti. Viola cerca di chiarire con Damiano ma lui si mostra inamovibile.

Cecilia è molto preoccupata per Damiano perché crede che l’uomo possa entrarci qualcosa con la la denuncia per aggressione sporta da Zanasi. Per affetto nei confronti di Damiano, la donna “copre” l’amico provocando la forte reazione di Thomas Sironi che non approva il comportamento della compagna e non manca di farglielo notare. Intanto Margot continua ad avere rapporti turbolenti con la madre, inaspriti anche dal fatto che la ragazza è particolarmente sotto pressione per il rapporto con Sebastian Castelli che, una volta sedotto, le ha dato il due di picche tornando da Laura Beccaria.

Intanto continua la vita dura di Ettore Ferri in carcere: il tycoon di Centovetrine finisce sempre più nel mirino di Vinicio Corradi. A salvare Ettore Ferri sarà Ascanio che somministrerà all’imprenditore una sostanza che gli farà venire la febbre e lo farà uscire dalla cella. Intanto Diana farà la conoscenza di Ascanio mentre Ivan farà la conoscenza della direttrice del carcere, Oriana, che si mostrerà propensa ad aiutare Ettore Ferri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>