Centovetrine anticipazioni 15-19 aprile 2013: Laura scopre Sebastian

di Maris Matteucci Commenta

Centovetrine anticipazioni 15-19 aprile 2013: Laura scopre Sebastian

Inizia una nuova settimana per gli appassionati di Centovetrine, la soap di canale 5 tutta ambientata a San Giusto Canavese. Vediamo allora le anticipazioni per la settimana che comincia oggi e che va dal 15 al 19 aprile 2013.

Sebastian Castelli sarà ancora al centro del triangolo che coinvolge anche Laura e Margot. La giovane stagista di Cento è partita per Berlino ma Laura, prossima a sposare proprio Sebastian, comincia a nutrire qualche dubbio sulla fedeltà del compagno. In particolare, dopo aver trovato tra le cose di Margot la chiave della suite di un lussuoso albergo, Laura si mette in moto per scongiurare ogni eventualità di relazione parallela tra la stessa Margot e Sebastian.


Castelli cercherà di destreggiarsi come meglio può ma i pericoli per lui non sono finiti. Laura scoprirà la verità? E il tanto atteso matrimonio tra lei e il brillante imprenditore sarà lo stesso celebrato? Intanto la direttrice del carcere Oriana decide di lasciarsi andare alla passione per ivan verso il quale prova importanti sentimenti. Carol scopre che il quadro che Bettini ha recuperato a Lugano su pressione di Corradi fa parte della collezione Salvini e chiede a Corradi il perché di così tanto interesse verso quel pezzo antico scatenando la rabbia di Ivan che con la Grimani si era confidato senza pensare che la donna potesse usare quelle confidenze per uso personale.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE NUOVE RIPRESE: CHI SONO I NUOVI PERSONAGGI

Tra Serena e Brando, nel frattempo, i rapporti si fanno sempre più stretti. Scampata la paura, la Bassani condivide con il padre di suo figlio la notizia che a vedere la luce sarà un maschietto. Viola soffre l’inevitabile rapporto che si è creato tra i due nonostante il marito non faccia che ripeterle che tra lui e Serena non c’è mai stato niente di importante.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>