Centovetrine anticipazioni 14-18 gennaio 2013

di Maris Matteucci Commenta

Una nuova settimana sta per cominciare per Centovetrine. Dopo la puntata andata in onda ieri sera, gli spettatori assisteranno a cinque nuovI episodi ricchi di suspence

Una nuova settimana sta per cominciare per Centovetrine. Dopo la puntata andata in onda ieri sera, gli spettatori assisteranno a cinque nuove puntate ricche di suspence.

Vediamo dunque le anticipazioni di Centovetrine per i giorni 14-18 gennaio 2013.


La settimana sarà concentrata su Brando e Serena: il ritorno di Viola e Damiano ha sconvolto le loro vite soprattutto adesso che i due avevano messo (in parte) una pietra sopra al passato tanto da avvicinarsi molto e finire a letto insieme. Ma mentre Brando sembra essere riuscito ad affrontare al meglio la situazione (sposerà Viola), Serena è ancora molto turbata: ha paura di perdere Damiano perché teme che il marito, una volta rientrato a lavoro, possa scoprire quello che lei ha fatto insieme a Zanasi.

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI 2013, SERENA BASSANI INCINTA: ZANASI O BRANDO IL PADRE?

Ma Centovetrine darà molto spazio anche al rapporto odio-amore tra Yuri e Carol. Dopo aver scoperto le reali intenzioni dell’uomo di cui si era innamorata, Carol Grimani si incontrerà con lui un’ultima volta nel castello in cui si nasconde anche Maddalena Sterling.

La donna, dopo essersi confrontata con Carol, verrà messa spalle al muro da Ettore Ferri che la obbligherà a guardare avanti una volta per tutte e a mettere da parte la scomparsa del marito Darko. Intanto Serena Bassani continua ad essere ricattata da Zanasi: sempre più nervosa, Serena viene “scoperta” da Brando che prova ad aiutarla. Il caso Zanasi, intanto, viene affidato a Cecilia Castelli…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>