Centovetrine anticipazioni 12-16 novembre: Cecilia rischia di morire

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le anticipazioni di Centovetrine per la settimana dal 12 al 16 novembre...

Nuova settimana per gli spettatori di Centovetrine che si apprestano a vivere altre cinque puntate ricche di suspence.

Le anticipazioni di Centovetrine per la settimana dal 12 al 16 novembre ci dicono infatti che Cecilia Castelli rischierà addirittura di morire.


La poliziotta, sebbene sia stata allontanata da Bettini dalle indagine sulle CopyCat, continua ad indagare da sola peggiorando la situazione: la banda di rapinatrici sequestrerà infatti Margot e costringerà la Castelli a partecipare ad una rapina in maschera durante la quale irromperà Thomas Sironi che, non sapendo che dietro al maschera si nasconde Cecilia, punterà contro di lei una pistola.

Serena intanto si getta tra le braccia di Brando che la aiuta a levarsi da una situazione difficile (nella quale la Bassani si è infilata per colpa di Zanasi) mentre Ivan scopre che l’angelo che spesso gli ha salvato la vita altro non è che Maddalena Sterling. La donna, sempre più perfida, deve arrendersi all’idea di essere molto attratta da Ettore Ferri e cederà alla passione con il tycoon di Centovetrine: riuscirà la donna a portare ugualmente a termine il suo piano di vendetta? Intanto Diana rivela ad ivan di essere comunque ancora innamorata di Jacopo nonostante quello che il bel Castelli le ha confidato…

CENTOVETRINE 2013, QUALE FUTURO PER LA SOAP DI CANALE 5?

Intanto rimane incerto il futuro della soap di canale 5 che – a dispetto delle voci di chiusura – continua ad ottenere ascolti davvero ottimi per un programma in daytime…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>