Centovetrine 2013, Serena Bassani lascia la soap

Centovetrine 2013, Serena Bassani lascia la soap

Sara Zanier alias Serena Bassani abbandona Centovetrine dopo quattro stagioni. Il motivo? La stato interessante ormai avanzato dell’attrice romana che, al settimanale DiPiùTv, dichiara di volersi concentrare adesso solo sul nuovo ruolo di mamma tralasciando per qualche tempo quello di attrice.

Chissà che poi Sara Zanier non rientri nel cast della soap di canale 5 sul cui futuro ci sono per la verità ancora molte ombre. Le riprese sono ferme già da qualche mese e non è detto che riprenderanno a causa degli ingenti costi. Centovetrine dunque potrebbe chiudere i battenti una volta per tutte nonostante il gradimento da parte del pubblico di canale 5 sia sempre molto alto (circa tre milioni di spettatori a puntata).



Sara Zanier è al settimo cielo all’idea che presto diventerà mamma di una femminuccia che chiamerà Sole.
Ma proprio per questo motivo la romana ha pensato di abbandonare momentaneamente il lavoro: “Voglio concentrarmi per il momento solo su questa nuova esperienza“. E così Serena Bassani lascia Centovetrine dopo essere stata per molto tempo una delle protagoniste della soap.

LA NOTIZIA DI SARA ZANIER INCINTA

A Centovetrine negli ultimi tempi, dopo la tragedia in nave che l’ha portata ad allontanarsi dall’idea dell’amato marito Damiano (che lei crede morto ed invece si è salvato dalla tempesta insieme a Viola), Serena Bassani ha subìto un brusco cambiamento: è diventata una donna cinica, senza più voglia di vivere, e per questo motivo si è messa in affari con Zanasi con cui proprio il marito Damiano in passato aveva avuto più di un problema.

Sara Zanier è legata sentimentalmente a Samuele Sbrighi, conosciuto proprio sul set di Centovetrine: nella soap lui ha interpretato (seppur per breve tempo) Giacomo Romani.