Centovetrine 2013 anticipazioni, quando ricomincia?

di Maris Matteucci Commenta

Centovetrine 2013 anticipazioni, quando ricomincia?

Centovetrine sta per ricominciare. L’amata soap di canale 5 ricomincerà infatti il prossimo lunedì con nuovi ed avvincenti episodi. La sosta natalizia ha infatti lasciato in sospeso molte questioni e i telespettatori non vedono lora di vedere come andranno a finire alcune storie che vedono protagonisti i loro beniamini.

Per Centovetrine il 2013 si apre nel migliore dei modi: non solo perché canale 5 ha deciso di far riprendere le registrazioni dei nuovi episodi (per un periodo piuttosto lungo di tempo il futuro della soap di canale 5 era rimasto in bilico) ma soprattutto perché – così come era successo nello scorso anno – Centovetrine andrà nuovamente in onda in prima serata.


CENTOVETRINE 2013 IN PRIMA SERATA DA GENNAIO

Un modo per premiare la soap di canale 5 campione di ascolti e per incrementare i dati Auditel che, si sa, alla fine sono quelli che contano. Anche se va detto che nel caso di Centovetrine gli ascolti non sono mai stati un problema, anzi: la soap ha sempre ottenuto un seguito di spettatori piuttosto cospicuo.

Tante le novità della nuova stagione di Centovetrine: quale destino attende Serena Bassani? L’interprete della figlia di Carol (Sara Zanier) ha annunciato che abbandonerà il set di San Giusto Canavese per dedicarsi alla sua primogenita Sole, nata poche settimane fa. Si vocifera che anche per il suo personaggio, quello di Serena Bassani, gli autori abbiano pensato ad un addio ad hoc: una gravidanza che arriva improvvisa e che mette in crisi la figlia di Carol Grimani.

SERENA BASSANI INCINTA: ZANASI O BRANDO IL PADRE?

Ma tanti nodi dovranno essere sciolti nelle nuove puntate di Centovetrine. L’appuntamento è per il 7 gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>