Centovetrine 2013 anticipazioni: in prima serata da gennaio

di Maris Matteucci Commenta

Centovetrine 2013 anticipazioni: in prima serata da gennaio

Le anticipazioni di Centovetrine per il 2013 rivelano grandi novità: la soap più amata di canale 5 (dopo Beautiful) tornerà infatti in prima serata, così come era successo l’anno scorso.

Gli affezionati di Centovetrine, dunque, possono dormire sonni tranquilli: la soap non solo non verrà cancellata – come invece per lungo tempo si era pensato, visto che le riprese si erano fermate a causa degli ingenti costi che avevano indotto la produzione a mettere in dubbio il futuro della soap – ma raddoppierà i suoi appuntamenti: ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, e una sera (quale ancora non si sa).


CENTOVETRINE 2013, I COLPI DI SCENA DEL NUOVO ANNO!

Una cosa è certa: a Centovetrine 2013 le emozioni non mancheranno e i colpi di scena neppure. Ancora protagonisti saranno Cecilia (Linda Collini), Damiano (Jgor barbazza), Brando (Aron Marzetti) e Serena (Sara Zanier) con quest’ultima che, stando agli ultimi rumors, dovrebbe poi abbandonare il set di San Giusto Canavese per dedicarsi completamente alla piccola Sole che ha avuto dal compagno (Samuele Sbrighi, anche lui ex volto noto della soap) circa un paio di settimane fa. Per Serena Bassani si dice che gli autori abbiano pensato ad un finale a sorpresa: a quanto pare, infatti, la figlia di Carol scoprirà di essere incinta. Chi sarà il padre? Forse Brando? Oppure Zanasi, che con la Bassani ultimamente ha intrattenuto rapporti piuttosto stretti?

SERENA BASSANI INCINTA: BRANDO O ZANASI IL PADRE?

Insomma Centovetrine si appresta a vivere un 2013 particolarmente intenso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>