Anticipazioni Centovetrine settimana 8-12 ottobre 2012

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le anticipazioni di Centovetrine per la settimana che dall'8 al 12 ottobre 2012

Inizia quest’oggi una nuova settimana di Centovetrine e gli spettatori, dunque, potranno vedere come si evolveranno le storie dei protagonisti con Serena Bassani osservata speciale.

Vediamo le anticipazioni di Centovetrine per la settimana 8-12 ottobre.


Continua il duello a distanza tra Carol e Maddalena: la Sterling, però, può contare anche sull’appoggio di Ettore Ferri che dimostra di avere molta fiducia nella donna e per dimostrarglielo non esita a sospendere i finanziamenti alla rivista Cento. Mentre Jacopo e Diana decidono di sposarsi, Serena Bassani decide di diventare l’avvocato di Zanasi.

La donna infatti non si rende all’idea che Damiano ha preferito tuffarsi in mare per salvare la ex fidanzata Viola piuttosto che rimanere in barca insieme a lei e, nonostante i consigli di Brando, non cambia idea: prenderà la difese dell’uomo che in passato ha creato più di qualche problema a suo marito.

Intanto Ivan Bettini riceve una mail dalla donna che gli ha salvato la vita quando lui, ubriaco, stava per cadere dal cornicione di Centovetrine. Si comincia poi a scoprire il passato misterioso di Maddalena Sterling: è proprio Ettore a tendere una trappola alla donna…

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE: QUALE FUTURO PER LA SOAP DI CANALE 5?

Il futuro della soap Centovetrine è ancora molto incerto: nonostante i buoni dati di ascolto che ogni pomeriggio incollano al televisore più di tre milioni di spettatori, le anticipazioni Centovetrine ci dicono che la produzione, per il momento, non sembra intenzionata a riprendere le riprese che sono ferme ormai da qualche mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>