Anticipazioni Centovetrine settimana 3-7 settembre 2012

di Maris Matteucci Commenta

Domani comincerà una nuova settimana per Centovetrine...

La settimana di Centovetrine che comincerà domani alle 14.15, come sempre su canale 5, sarà particolarmente intensa.

La puntata di venerdì era terminata con Serena e Viola legate sulla barca che le aveva ospitate per una vacanza insieme ai rispettivi compagni e che invece è stata presa d’assalto dai pirati.


E mentre le due ragazze cercano di liberarsi dalle corde che le tengono legate, sentono dal ponte dell’imbarcazione degli spari e alcune urla: quelle di Brando e Damiano. Cosa sarà successo?

La situazione precipiterà: Viola e Damiano cadranno in mare e di loro, almeno in un primo momento, non si saprà più niente per la disperazione di Serena e Brando che invece sono ancora a bordo della barca in preda al panico. Carol continua invece ad essere tormentata per la morte di Adriano causata dal dottor Kobe. La Grimani capisce che cercare di uccidere l’assassino del suo compagno non è forse stata la strada migliore per cercare giustizia ma è troppo tardi: l’avvocato Kobe infatti non sopravviverà ai numerosi traumi riportati dopo l’incidente in auto e per Carol comincerà un momento difficile.

CENTOVETRINE, LE NOVITA’ SUL FUTURO DELLA SOAP!

Intanto Margot, la stagista che lavora nella rivista Cento insieme a Laura, comincia a far vedere il suo lato più oscuro: ma la Beccaria sembra non accorgersi di niente e continua a darle fiducia non capendo che invece la domnna potrebbe risultare molto pericolosa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>