Anticipazioni Centovetrine settimana 10-14 settembre 2012

di Maris Matteucci Commenta

Oggi comincia una nuova settimana per Centovetrine: sbirciamo tra le anticipazioni...

Con oggi comincia una nuova settimana per Centovetrine, la soap tutta italiana di canale 5 che sta attraversando un momento particolarmente incerto.

Nonostante gli ottimi ascolti, infatti, le riprese di Centovetrine sono momentaneamente ferme e non si sa se riprenderanno. Gli spettatori sanno che per un anno ancora le puntate andranno in onda ma è ovvio che, qualora le riprese non cominceranno nuovamente e soprattutto in tempi rapidi, la soap di canale 5 chiuderà i battenti una volta per tutte.


Intanto sbirciamo tra le anticipazioni di questa settimana per vedere che cosa ci riservano. Laura continua ad ammirare molto Margot per la passione e la dedizione con cui lavora alla rivista Cento: ma la Beccaria non ha ancora capito che quella ragazza apparentemente acqua e sapone in realtà è molto più pericolosa di quanto non sembri e nemmeno i tentativi di Danilo, che cerca di sminuire la stagista appena può, sembrano sortire l’effetto desiderato.

RIASSUNTO SETTIMANA SCORSA A CENTOVETRINE

Carol sente che c’è qualcosa che non va nei confronti di Maddalena Sterling (che è la vera mandante dell’omicidio di Adriano Riva) e convince Ettore Ferri a rimandare l’accordo con la donna e prendersi ancora un po’ di tempo per rifletterci sopra. Intanto Serena, Viola, Damiano e Brando sono ancora alla deriva con quella barca che è stata presa di mira dai pirati. Brando, nel tentativo di riprendere la rotta ed evitare dunque una catastrofe, sarà costretto a prendere una decisione molto dolorosa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>