Anticipazioni Centovetrine serale 27 gennaio: Maddalena muore, Ettore in carcere

di Maris Matteucci Commenta

Vediamo le anticipazioni di Centovetrine per la puntata di questa sera che non mancherà di regalare emozioni agli spettatori e numerosi colpi di scena

Questa sera su canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Centovetrine, la soap tutta italiana che va normalmente in onda dal lunedì al venerdì intorno alle 14.15, subito dopo Beautiful.

Vediamo le anticipazioni di Centovetrine per la puntata di questa sera che non mancherà di regalare emozioni agli spettatori e numerosi colpi di scena.


Maddalena Sterling muore ed Ettore è distrutto dalla notizia proprio adesso che aveva recuperato con la donna un buon rapporto. Ma il tycoon di Centovetrine deve affrontare una cosa ancora peggiore: sì, perché gli sarà recapitato un avviso di garanzia e finirà in carcere, accusato di avere ucciso la Sterling. Non prima però di essere fuggito in Svizzera con l’intenzione di seppellire il corpo di Maddalena vicino al marito Darko.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE: ETTORE FERRI IN CARCERE

Intanto Serena Bassani è presa dai rimorsi per quello che ha combinato insieme a Zanasi e decide di raccontare tutto al marito Damiano scatenando la forte reazione del commissario che non digerisce la relazione che la moglie ha avuto con Brando.

SERENA BASSANI INCINTA: ZANASI O BRANDO IL PADRE?

Carol riceve un messaggio da Yuri che le confida di essere innamorato di lei, Sebastian chiede a Laura di sposarlo e la notizia non renderà felice Margot che pensava di poter far breccia nel cuore dell’imprenditore. Intanto, Thomas scopre che Cecilia sta scavando nel suo passato alla ricerca di informazioni e si arrabbierà moltissimo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>