Anticipazioni Centovetrine prossima settimana 24-28 settembre

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le anticipazioni della prossima settimana di Centovetrine...

Oggi pomeriggio andrà in onda l’ultima puntata settimanale di Centovetrine ma già sul web fanno capolino le anticipazioni sulla prossima settimana della soap che, come sempre ultimamente, non mancherà di regalare emozioni e colpi di scena.

Al centro della prossima settimana di Centovetrine ci saranno ancora le avventure di Brando e Serena. I due vengono ritrovati e la donna non si arrende all’idea che Damiano sia sparito in mare dopo aver tentato di salvare Viola: perché si è buttato in acqua senza esitare lasciando lei da sola a bordo?


Ivan ha un duro scontro con la madre di sua figlia Viviana perché a causa del suo atteggiamento troppo irresponsabile ha rischiato che la bambina si perdesse al centro commerciale. Così la donna decide che l’ex non potrà più vedere la bambina. Intanto continua il rapporto misterioso tra Margot e Thomas: tra di loro c’è qualcosa di irrisolto e la stagista di Cento continua a tenere a distanza l’uomo, non si sa ancora per quali motivi (dalla prossima settimana di Centovetrine, per la verità, si comincerà ad intuire qualcosa).

CENTOVETRINE 2013, TUTTE LE NOVITA’ SUL FUTURO DELLA SOAP!


Jacopo, distrutto per la notizia della scomparsa in mare di sua sorella Viola, cerca conforto tra le braccia di Diana mentre Cecilia – che ha scoperto cosa nascondeva Thomas nel doppiofondo della sua valigetta – mette il restauratore spalle al muro: deve raccontarle tutta la verità sul suo conto e poi deve sparire dalla sua vita.

Tra Ettore e Maddalena, nel frattempo, sembra nascere qualcosa di diverso di una semplice stima lavorativa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>