Anticipazioni Centovetrine prossima settimana 22-26 ottobre 2012

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le anticipazioni di Centovetrine per la prossima settimana (22-26 ottobre 2012)

Centovetrine continua ad appassionare ogni giorno tre milioni di telespettatori, tuttavia il futuro della soap opera di canale 5 è ancora molto incerto.

Andiamo comunque a vedere cosa riservano le anticipazioni di Centovetrine per la prossima settimana che va dal 22 al 26 ottobre 2012.


Serena Bassani si sta rivelando una donna molto diversa da quello che i telespettatori di Centovetrine erano stati abituati a vedere: la donna prende la difesa di Mauro Zanasi e durante l’incontro tra lui e l’uomo che lo ha portato in giudizio si rende protagonista di una mossa scorretta. La Bassani continua anche a provare un sentimento contrastante nei confronti di Damiano, che crede morto: non sa invece che il marito è riuscito a sopravvivere ed è adesso su un’isola deserta insieme a Viola.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE: VIOLA E DAMIANO TORNANO

Jacopo è felice per il matrimonio con Diana ma allo stesso tempo è divorato dai sensi di colpa per come ha agito in passato nei confronti di Ivan. Cecilia continua ad indagare sulla banda delle Copycat: ha una nuova pista da seguire ma per agire ha bisogno dell’aiuto della figlia di Thomas, Marhot. Intanto Carol tenta una mossa disperata per convincere Ettore a non entrare in affari con Maddalena Sterling ma il tycoon di Centovetrine sembra intenzionato a proseguire per la sua strada anche perché molto attratto dalla donna.

Thomas Sironi critica aspramente Cecilia per il modo che la poliziotta utilizza per condurre le indagini: i rapporti tra i due si inaspriscono ma il finale è a sorpresa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>