Anticipazioni Centovetrine oggi 25 marzo 2013: Sebastian sposa Laura ma non lascia Margot

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le anticipazioni di Centovetrine per la puntata di oggi 25 marzo...

Dopo avervi dato le anticipazioni di Centovetrine per la settimana 25-29 marzo, eccoci di nuovo per darvi qualche notizia su quello che succederà nello specifico oggi, quando Centovetrine tornerà ad allietare il pomeriggio degli spettatori di canale 5.

Intrighi e suspence non mancheranno con l’attenzione che, dal triangolo Damiano-Serena-Brando, si sposterà verso Sebastian Castelli, ormani sempre più invischiato in una situazione che gli porterà solo guai. L’imprenditore ha intrapreso da qualche settimana una relazione pericolosa con la giovane Margot, stagista a Cento e determinata a fare carriera. Relazione ovviamente clandestina visto che Sebastian dovrebbe sposarsi con Laura Beccaria.


L’uomo sarà messo spalle al muro dal figlio Jacopo che gli intimerà di chiudere immediatamente la sua storia con Margot sia per il bene di Laura, che sicuramente non si merita un trattamento simile, che per il bene della holding che ne uscirebbe senza ombra di dubbio indebolita qualora la storia tra Margot e Sebastian fosse resa pubblica. Ma l’uomo non sembra per niente intenzionato a non vedere più Margot per la quale ha ormai perso la testa.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE SETTIMANA 25-29 MARZO 2013


E anzi, la inviterà a partire per due giorni lontano da Torino.
La ragazza è al settimo cielo, convinta di passare una mini-vacanza romantica insieme al suo amante, ma dovrà presto fare i conti con una brutta sorpresa: Sebastian Castelli si presenta infatti con Laura, ignara di tutta la situazione. L’imprenditore è infatti determinato a portare a termine i suoi programmi che erano quelli di sposare la compagna. E possiamo già anticiparvi che Margot non la prenderà per niente bene.

La stagista di Cento sarà la vera mina vagante delle prossime puntate di Centovetrine. Finora si è dimostrata piuttosto accondiscendente nei confronti dell’uomo che le ha fatto perdere la testa ma si sa che la gelosia in amore gioca sempre brutti scherzi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>