Anticipazioni Centovetrine oggi 2 aprile 2013

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le anticipazioni di oggi per la puntata di Centovetrine...

Oggi 2 aprile 2013 Centovetrine torna puntuale ad allietare il pomeriggio degli spettatori di canale 5. Dopo Beautiful, quindi, la soap tutta italiana continuerà con i suoi intrighi.

Vediamo le anticipazioni di Centovetrine per la puntata di oggi 2 aprile. Margot è alla prese con quello che per lei è un vero e proprio dilemma: lasciare o no Torino, accettando la proposta di lavoro ricevuta?


La ragazza parla dell’offerta a Sebastian facendogli intendere di essere intenzionata a partire ma spera che Castelli possa chiederle di rimanere. Così non è: Sebastian si dimostra invece contento per l’occasione capitata alla giovane stagista di Cento ma capisce subito che dietro quella proposta di lavoro allettante c’è suo figlio Jacopo. Così decide di affrontarlo per chiedergli di rimanere fuori dalla sua vita personale trovando la secca risposta del figlio, contrario alla relazione tra suo padre e la giovane Margot: qualora venisse resa pubblica la holding intera subirebbe un duro contraccolpo e anche Laura, ignara della relazione extraconiugale del compagno, ne uscirebbe distrutta.

CENTOVETRINE, ANTICIPAZIONI SETTIMANA 2-5 APRILE 2013

Damiano decide di smettere con le cure e Cecilia questa volta si arrabbia sul serio fino ad arrivare a minacciarlo, obbligando il cognato a salire in lei sulla barca. Ascanio, innamoratissimo di Diana, consegna le sue dimissioni ma la figlia di Ettore Ferri non è assolutamente intenzionata ad accettarle. Intanto Ettore, dal carcere, sta mettendo a punto il suo piano contro Corradi…

Centovetrine si appresta a vivere una settimana caldissima: nei prossimi giorni saranno approfondite anche le storie di Damiano e Serena e Brando e Viola che nella puntata di oggi saranno tralasciate. La gravidanza di Serena, sebbene sia stata ben accolta da Viola, porterà però delle inevitabili ripercussioni sulla vita di Brando. Anche il percoso di Carol Grimani sarà interessante: si scoprirà infatti che la donna e Corradi sono legati da un passato comune: quale? Occorrerà attendere ancora qualche settimana per scoprirlo.

sito ufficiale Centovetrine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>