Anticipazioni Centovetrine: Ivan Bettini abbandona la soap

di Maris Matteucci 1

Secondo le ultime anticipazioni uno dei protagonisti storici di Centovetrine starebbe per salutare il pubblico: stiamo parlando di Pietro Genuardi che nella soap interpreta Ivan Bettini.

ivan bettini

Clamoroso addio a Centovetrine, la soap di canale 5 che va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, subito dopo Beautiful. Secondo le ultime anticipazioni uno dei protagonisti storici di Centovetrine starebbe per salutare il pubblico: stiamo parlando di Pietro Genuardi che nella soap interpreta Ivan Bettini.

Già negli anni passati si era parlato di un addio di Ivan Bettini ma le voci si erano sempre rivelate infondate. Stavolta invece sembra essere tutto diverso visto che è proprio il diretto interessato ad annunciare il suo addio su twitter.


Si è concluso un ciclo – scrive Pietro Genuardi -, per quanto mi riguarda Centovetrine è arrivato alla fine. Il 26 luglio sarà il mio ultimo giorno di riprese“. Siamo certi che l’affezionato pubblico della soap non prenderà per niente bene la notizia visto che Ivan è sempre stato uno dei protagonisti più amati anche perché fa parte di questa soap praticamente dall’inizio. Il suo personaggio ne ha passate di tutti i colori: Ivan Bettini ha sofferto di alcolismo, è finito sulla sedia a rotelle, è stato arrestato, ha lottato per amori impossibili e forse proprio per questo ha guadagnato l’affetto del pubblico.

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI QUESTA SETTIMANA

Il suo addio dunque lascia l’amaro in bocca e adesso ci sarà da capire cosa studieranno gli sceneggiatori per giustificare in qualche modo la sua partenza. Ivan Bettini lascerà magari Torino perché deluso da Oriana? Oppure il suo abbandono coinciderà con qualcosa di molto più tragico? Questo ancora non possiamo dirvelo anche perché l’attore mantiene stretto riserbo sulla vicenda. Nel frattempo Centovetrine continua a macinare ascolti importanti a dimostrazione che la decisione di Mediaset – qualla cioè di non sospendere le riprese della soap e registrare invece altri duecento episodi – si è rivelata corretta. La soap di canale 5 incolla ogni giorno quasi tre milioni di telespettatori davanti alla tv: non male per un programma che va in onda alle 14…

foto facebook

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>