Anticipazioni Centovetrine 4-8 febbraio 2013

di Maris Matteucci Commenta

Ricomincia una nuova settimana per Centovetrine, la fiction di canale 5 che va in onda ogni pomeriggio intorno alle 14.15, subito dopo Beautiful. Vediamo quali sono le anticipazioni di Centovetrine per la settimana 4-8 febbraio

Ricomincia una nuova settimana per Centovetrine, la fiction di canale 5 che va in onda ogni pomeriggio intorno alle 14.15, subito dopo Beautiful. Vediamo quali sono le anticipazioni di Centovetrine per la settimana 4-8 febbraio.

Quello che succederà nella settimana in corso sarebbe dovuto andare in onda nel serale di ieri che è stato però sospeso a sorpresa. Mediaset ha infatti deciso di ricollocare la soap opera di canale 5 nella fascia del day time (forse a causa degli ascolti non esaltanti?).


La settimana di Centovetrine promette intrecci e intrIghi degni della migliore soap opera. Sarà la settimana che segna la resa dei conti tra Brando e Damiano con quest’ultimo che non vuole sentire ragioni, dopo aver saputo che l’amico è finito a letto con Serena mentre lui e Viola erano sperduti sull’isola deserta. Ma non sarà l’unico tradimento a tenere banco: perché ci sarà anche quello di Sebastian Castelli ai danni di Laura Beccaria.

SERENA BASSANI INCINTA: BRANDO O ZANASI IL PADRE

Il manager tradirà infatti la compagna con la giovane stagista Margot che finalmente, dopo tanta fatica, riuscirà ad ottenere il suo scopo. Ma una volta tornati a Torino, Sebastian deciderà di licenziare Margot offrendole una contropartita: la ragazza, però, non si dimostrerà molto contenta. Intanto per Ettore cominciano i primi problemi in carcere, proprio mentre a Centovetrine sua figlia Diana deve destreggiarsi tra Ivan e il marito Jacopo.

Thomas Sironi, dopo aver incontrato per caso la sua ex moglie Daniela, si renderà conto di amare profondamente Cecilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>