Anticipazioni Centovetrine 2013: quale futuro per la soap di canale 5?

di Maris Matteucci Commenta

Anticipazioni Centovetrine 2013: quale futuro per la soap di canale 5?

E’ in bilico il futuro di Centovetrine, la soap che da oltre cinque anni accompagna gli spettatori di canale 5. Come già annunciato in precedenza, le riprese si sono fermate ad agosto e almeno fino a febbraio 2013 non riprenderanno: è molta la preoccupazione tra gli attori che si avvicendano sul set di San Giusto Canavese perché ad oggi non ci sono certezze.

Le anticipazioni di Centovetrine ci dicono infatti che la soap potrebbe anche essere definitivamente cancellata.


A determinare questa decisione da parte dei dirigenti di rete non sono gli ascolti della soap quanto i costi decisamente ingenti per realizzarla. La voce di una probabile chiusura di Centovetrine era uscita fuori anche questo inverno: poi la soap era stata promossa in prima serata e gli ascolti decisamente positivi avevano indotto la “Mediavivere” a continuare.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE STAGIONE 2012-2013

Ma adesso, a distanza di pochi mesi, ci risiamo: Centovetrine costa troppo e canale 5 non ha intenzione di continuare a queste condizioni. Un peccato perché la soap, che è sempre andata bene, nell’ultimo periodo ha ulteriormente incrementato i propri ascolti arrivando a sfondare il muro dei 4 milioni di telespettatori a puntata. Non male, per una delle poche soap tutte italiane nei nostri palinsesti televisivi.

ANTICIPAZIONI NUOVA STAGIONE CENTOVETRINE: ANDREA BULLANO NEW ENTRY

Intanto, mentre il futuro è incerto, le anticipazioni di Centovetrine raccontano di nuovi ingressi nel cast: è già entrata a farne parte Annamaria Malipiero, a settembre sarà poi la volta di Brando Giorgi e Andrea Bullano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>