Anticipazioni Centovetrine 2013: i colpi di scena del nuovo anno

di Maris Matteucci Commenta

Anticipazioni Centovetrine 2013: i colpi di scena del nuovo anno

Le anticipazioni di Centovetrine per il 2013 sono scoppiettanti: la soap di canale 5, che per lungo tempo è stata a rischio chiusura per gli ingenti costi di produzione, non chiuderà invece i battenti.

Mediaset ha annunciato infatti l’inizio delle nuove riprese a partire da aprile 2013, con altri duecento episodi in programma.


Assicurato il suo futuro, Centovetrine può festeggiare anche per un altro aspetto: a partire dall’anno nuovo sarà trasmessa nuovamente in prima serata così come era successo l’anno scorso, in un esperimento che aveva riscontrato subito grande successo in termini di pubblico.

Ma tanti colpi di scena coinvolgeranno Centovetrine. L’addio di Serena Bassani è già stato annunciato: l’interprete della figlia di Carol Grimani, Sara Zanier, è infatti incinta e ha deciso di abbandonare il set di San Giusto Canavese per dedicarsi alla piccola Sole che ha visto la luce proprio nei giorni scorsi. Annunciato anche il matrimonio tra Brando e Viola, di ritorno dall’isola dove è stata naufraga per lunghi mesi insieme al suo ex amore Damiano.

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI 2013, SERENA BASSANI INCINTA: PADRE BRANDO O ZANASI?

Ma un altro mistero avvolge Centovetrine: si parla infatti di una gravidanza in arrivo per Serena Bassani che poi abbandonerà appunto la soap (magari proprio a causa del bambino in arrivo). Ma chi sarà il padre? Non di certo il marito Damiano che lei crede morto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>