Anticipazioni Centovetrine 15-19 ottobre 2012: Viola e Damiano tornano

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le anticipazioni di Centovetrine per questa settimana che vedono il ritorno di Viola e Damiano...

Vediamo cosa ci riservano le anticipazioni di Centovetrine in programma per questa settimana.

La soap di canale 5 si appresta a regalare agli spettatori altre cinque puntate ricche di suspence e che vedranno il ritorno di Viola e Damiano. I due non sono morti in mare, come tutti invece pensano, ma sono riusciti a salvarsi e a raggiungere la terra ferma.


Per loro adesso il problema principale è sopravvivere: soli, su un’isola deserta senza acqua né cibo, per Viola e Damiano il futuro appare davvero incerto. A Torino invece Serena non riesce ancora a perdonare il marito che nella sua testa l’avrebbe tradita pensando più a salvare Viola che a rimanere in barca con lei. La donna ha accettato di prendere le difese di Zanasi nonostante Brando abbia cercato in tutti i modi di farle cambiare idea e continua a mostrarsi strana e rancorosa.

ANTICIPAZIONI 2013: QUALE FUTURO PER LA SOAP DI CANALE 5?

Ettore Ferri sta cercando di scoprire la verità sul passato di Maddalena Sterling ignaro del fatto che la donna sta per mettere in serio pericolo la sua incolumità perché lo ritiene l’unico responsabile della morte del marito. La Sterling decide che attuerà la sua vendetta nel giorno del matrimonio tra Jacopo e Diana (che nel frattempo scopre di non potere più avere figli). Intanto Sebastian compra la rivista Cento, dando a Laura e a Carol la possibilità di rimanere a galla…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>