Anticipazioni Centovetrine 11-15 febbraio 2013: Serena scopre di essere incinta

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le anticipazioni di Centovetrine per la settimana 11-15 febbraio che sta per cominciare

Ecco le anticipazioni di Centovetrine per la settimana 11-15 febbraio che sta per cominciare.

Nuovi intrighi attendono gli spettatori di canale 5 che ogni pomeriggio seguono con grande affetto la soap ambientata a San Giusto Canavese che, mai come negli ultimi tempi, sta regalando intrecci inaspettati stile Beautiful (altra soap che gli italiani dimostrano di apprezzare molto).


Mentre Ettore Ferri, in carcere, deve fare i conti con Corradi, Diana accetta il consiglio del marito Jacopo e – nel tentativo di salvare la holding – propone a Sebastian Castelli la vice-presidenza del gruppo in modo da dare un segnale forte ai mercati. Sebastian Castelli, però, al momento ha ben altro a cui pensare dato che Margot – licenziata dall’ufficio stampa e relegata al ruolo di sola giornalista – ha il dente avvelenato contro l’uomo con cui è finita a letto. Inutile dire che la giovane ragazza farà di tutto per mandare all’aria il rapporto tra Sebastian e Laura con quest’ultima che comincia a nutrire qualche dubbio sul compagno, troppo strano negli ultimi tempi.

SERENA BASSANI INCINTA: BRANDO IL PADRE?

Ettore Ferri finisce in ospedale dopo che gli uomini di Corradi lo picchiano selvaggiamente e chiede alla direttrice di farsi leggere la lettera che la figlia Diana gli ha fatto recapitare. Poi capisce che per “campare” in galera deve assolutamente trovare degli alleati. Intanto Serena Bassani scopre di essere incinta ma il figlio che aspetta non è del marito Damiano bensì di Brando con il quale la figlia di Carol è finita a letto dopo essersi arresa alla scomparsa del marito (che invece era su un’isola deserta insieme a Viola a lottare per la vita). Brando è deciso a riconquistare Viola e scioglie la società con Serena. Damiano, in un momento di sconforto, bacia Cecilia. Carol invece è preoccupatissima per sua figlia Lavinia, tenuta sotto stretta osservazione da Yuri che ricatta la Grimani: vuole vederla di nuovo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>