Anticipazioni Centovetrine 10-14 dicembre 2012

di Maris Matteucci Commenta

Vediamo le anticipazioni di Centovetrine per la settimana che va da oggi 10 dicembre al 14

Vediamo le anticipazioni di Centovetrine per la settimana che va da oggi 10 dicembre al 14.

Nuove emozionanti avventure attendono i telespettatori della soap che, come riportato da noi di cinetv la scorsa settimana, non verrà chiusa. Le riprese di Centovetrine riprenderanno a breve: saranno registrati altri duecento episodi e per il momento l’allarme è rientrato.


Non solo, perché stando agli ultimi rumors Centovetrine sarà nuovamente trasmessa in prima serata con l’arrivo del 2013. Il debutto in prima serata, per la soap girata a San Giusto Canavese, è arrivato l’anno scorso e i risultati sono stati decisamente buoni. Un motivo in più, dunque, per riprovare.

CENTOVETRINE NON CHIUDE: NUOVE RIPRESE A PARTIRE DA GENNAIO

La settimana di Centovetrine che ci attende si concentrerà soprattutto sulla coppia Maddalena-Yuri. I due stanno per ultimare il loro piano di vendetta contro Ettore ma non sanno di dover fare i conti con Ivan e Carol che hanno scoperto tutto e cercano di mettere in salvo il salvabile.

La Grimani, che aveva nel frattempo intrapreso una storia con Yuri, dopo esserci andata a letto sederà l’uomo, lo legherà e lo costringerà a confessare. Nel frattempo Ivan cerca di avvertire Ettore del pericolo ma non sa che il tycoon di Centovetrine è a letto niente di meno che con Maddalena Sterling che lo vuole vedere morto.

Mentre Thomas Sironi abbandona Torino (lasciando Cecilia sconsolata), Diana e Jacopo sono pronti per sposarsi. Insomma le anticipazioni di Centrovetrine ci raccontano di una settimana ad alta tensione. La soap di canale 5, poi, dovrebbe andare in vacanza con il 21 di dicembre: ancora, però, la cosa non è stata ufficializzata…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>