South Park Censurato

di Manuel Millocca Commenta

E' da poco uscita la notizia che la serie televisiva South Park verrà censurata in tutto il mondo. Il motivo che ha costretto i media a censurare il "cartone animato" sono state le minacce di morte fatte agli autori da parte di un musulmano..

south-park-3-free

E’ da poco uscita la notizia che la serie televisiva South Park verrà censurata in tutto il mondo.
Il motivo che ha costretto i media a censurare il “cartone animato” sono state le minacce di morte fatte agli autori da parte di un musulmano.

Nella Frase che è girata su internet, il musulmano, ha detto che siccome i due autori hanno insultato Maometto dovrebbero fare la stessa fine di Theo Van Gogh, famoso regista che girò un film sulle atrocità del corano, che è stato accoltellato a morte nel 2004 da un esponente islamico.



A scatenare l’ira di questa persona è stata l’immagine di Maometto travestito da orso.
Sul sito internet su cui è stato pubblicato l’annuncio comparivano le due immagini dei due creatori di South Park con in sotto fondo un sermone preso dal corano letto da Anwar al Awlaki,che è nato in america e emigrato in Yemen, in cui si incitava ad uccidere tutti coloro che diffamano maometto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>