L’era glaciale 3 – Trama, Scheda, Trailer

di Stefania Russo Commenta

Eccolo qui, il nuovo e attesissimo episodio della fortunata serie L'Era Glaciale giunta oramai al suo terzo capitolo. I personaggi..

1685

Eccolo qui, il nuovo e attesissimo episodio della fortunata serie L’Era Glaciale giunta oramai al suo terzo capitolo. I personaggi, ovviamente, sono sempre gli stessi con il mitico Scrat cerca di afferrare la sua ghianda grazie alla quale, forse, troverà l’amore della sua vita.

Manny e Ellie, i due mammut, stanno aspettando la nascita dei loro cuccioli, Diego la tigre viene preso da una sorta di crisi di mezza età che lo porta a pensare che forse è troppo vecchio per continuare a gironzolare insieme ai suoi strambi amici mentre Sid, il bradipo pasticcione, desideroso di avere una famiglia proprio come quella dei due mammut ruba le uova di un dinosauro finendo nei guai.


Ed è proprio per salvare Sid che il gruppo entra in un mondo sotterraneo dove vivono terribili e affamati dinosauri e dove incontrerà Buck, una donnola che dà la caccia ai dinosauri.

Scheda del film:

Regia: Carlos Saldanha
Attori: Seann William Scott, John Leguizamo, Queen Latifah, Josh Peck, Denis Leary, Ray Romano, Chris Wedge, Joey King, Atticus Shaffer
Produzione: Blue Sky Studios
Distribuzione: 20th Century Fox
Uscita Cinema: 28/08/2009
Genere: Animazione, Azione, Commedia, Avventura

Trailer:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>