Jodie Foster presterà la voce a Maggie Simpson

di Stefania Russo Commenta

La notizia che in poche ore ha fatto il giro del mondo potrebbe non sembrare così importante ma, in realtà, per tutti gli appassionati..

maggie

La notizia che in poche ore ha fatto il giro del mondo potrebbe non sembrare così importante ma, in realtà, per tutti gli appassionati de “I Simpson” è stato un vero e proprio scoop.

Entertainment Weekly, infatti, ha svelato che nella prossima serie del cartone animato più amato non solo in America ma anche in Italia la piccola Maggie parlerà.


Fino ad ora, infatti, nonostante le numerose serie realizzate la piccola di casa Simpson non aveva ancora imparato a parlare anche se, tuttavia, era sempre riuscita a divertire tutti con la sua tenerezza e con quel suo modo di riuscire sempre a far capire le sue intenzioni, anche senza usare la voce.

Ma a quanto pare non si tratterà di un passo definitivo poichè Maggie parlerà solo per una puntata, episodio in cui durante il sonno la piccola sogna di essere più grande e pronuncerà un’arringa a difesa dei più piccoli e contro il preside dell’asilo che ha intenzione di demolire il suo palazzo fatto di mattoncini, considerato troppo alto.


Nella versione americana a prestare la voce alla piccola Maggie sarà addirittuta il premio Oscar Jodie Foster mentre per quella italiana è già partita la caccia alla voce perfetta.

In attesa che la puntata venga doppiata e trasmessa anche in Italia possiamo ascoltare e guardare l’arringa difensiva di Maggie, in versione originale, nel video qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>