Zelig prima puntata 14 gennaio, Claudio Bisio ospite

di Maris Matteucci Commenta

E' tutto pronto per la prima puntata di Zelig che prenderà il via questa sera, 14 gennaio, come sempre su canale 5

E’ tutto pronto per la prima puntata di Zelig che prenderà il via questa sera, 14 gennaio, come sempre su canale 5.

Cambio al timone del programma comico targato Mediaset: non più Claudio Bisio e Paola Cortellesi ma Teresa Mannino e Michele Foresta, meglio conosciuto come Mago Forest.


La prima puntata di Zelig 2013, però avrà come ospite proprio Claudio Bisio in un divertente scambio di ruoli. La sigla di Zelig sarà affidata a Giuliano Palma e alla sua band. Molte le novità nella nuova stagione di Zelig nel tentativo di tirare fuori nuovamente quell’entusiasmo che un po’ si era affievolito l’anno scorso (quando gli ascolti di Zelig erano stati di media più bassi rispetto alle precedenti stagioni).


Il cast sarà dunque rinnovato per buona parte con una ventina di comici che si daranno il cambio sul palco dell’Arcimboldi.
Tra i veterani di Zelig ecco che ritroveremo Nuzzo & Di Biase, i Boiler, il mimo Simone Barbato, Giovanni Vernia con la parodia di Fabrizio Corona, Maurizio Lastrico, Giuseppe Giacobazzi, i Pali & Dispari. Tra i nuovi, invece, ci saranno i Beoni, Maria Pia Timo e Ennio Marchetto.

Un gradito ritorno a Zelig sarà quello dei Fichi d’India e di Anna Maria Barbera, ovvero Sconsy. L’appuntamento con la prima puntata di Zelig è per questa sera alle 21.10. La concorrenza sarà molto agguerrita visto che Zelig dovrà vedersela con una nuova puntata de L’Isola (qui le anticipazioni), fiction di successo di Rai 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>