Vincitrice Italia’s Got Talent 2009/2010

Vincitrice Italia's Got Talent 2009/2010

Ieri, Lunedì 17 Maggi, è andata in onda alle 21.30 su Canale cinque la finale di Italian’s Got Talen.

Questa puntata è stata molto combattuta ed ha visto trionfare la cantante Carmen Masola sugli altri undici finalisti,la cantante è stata eletta anche la Susan Boyle della nostra nazione,Susan infatti è la vincitrice della prima edizione del programma made in Inghilterra.

Carmen Masola ha vinto il tanto ambito premio da 100.000 euro, ed è stata scelta grazie al tele-voto dopo che si erano viste tutte le dodici , ha decretato che Carmen era il talento dei talenti.



Rudy Zerbi ex presidente di Sony Italia ha dichiarato che tutte le sue critiche e i no erano stati dati per poter cosi decretare un vero e propio talento

Il secondo classificato è stato Federico Fattinger ,mentre il terzo classificato è stato Demis Facchinetti.
Dopo questi risultati si può definire che il talento che appassiona di più il pubblico da casa è la musica Italiana , infatti non sono bastati i vari talenti non canori andati in onda durante questa prima serie per poter battere la cantante Carmen Masole.

Però era molto prevedibile la vittoria di Carmen la cui voce era riuscita a rapire l’interesse della maggior parte dei telespettatori, anche se si sono conosciute molte persone stravaganti.

Gli altri finalisti erano Miss Lolita, Regina, Note di Sabbia, Cera una volta, Dangerous Game, Truzzi Volanti, Aldo Nicolini e Christian Esposito.