Verissimo 2012-2013, tutte le novità: via Alfonso Signorini, la prima puntata sabato 22 settembre

di Maris Matteucci Commenta

Sabato alle 15.30 riparte Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin

Verissimo 2012-2013 riaprirà i battenti sabato 22 settembre alle 15.30 su canale 5. Al comando, come sempre, Silvia Toffanin che ha annunciato alcune novità in una intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola questa settimana con il nuovo numero.

Verissimo 2012 non sarà stravolto nella formula ma vedrà intanto l’abbandono di una delle sue colonne storiche ovvero Alfonso Signorini che da sempre aiutava la padrona di casa nelle chicche di gossip.


Di una possibile esclusione di Alfonso Signorini a Verissimo si era già parlato in tempi non sospetti ma adesso è arrivata la conferma ufficiale. Il direttore di Chi, gossipparo per eccellenza e da anni al fianco di Silvia Toffanin, non sarà più a Verissimo, si dice per alcuni impegni presi precedentemente che lo porteranno lontano dalle telecamere di canale 5. In molti non credono a questa versione e pensano invece a qualche incomprensione con il resto della redazione (e con la stessa Silvia Toffanin?) ma da canale 5 – e dai diretti interessati – questo è tutto ciò che è trapelato in proposito.

Per un Alfonso Signorini che se ne va, un Jonathan Kashanian, un Alvin e un Daniele Bossari che rimangono. Il conduttore di Mistero, come rivela la stessa conduttrice di Verissimo 2012, “quest’anno sarà più concentrato sui bisogni della gente comune“. Verissimo quest’anno si occuperà anche di cucina con un cuoco che regalerà consigli agli spettatori per ricette veloci ma soprattutto genuine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>