Verissimo 2012-2013, tutte le anticipazioni della prima puntata!

di Maris Matteucci Commenta

Oggi comincia la nuova stagione di Verissimo: ecco le novità...

Questo pomeriggio alle 15.30 su canale 5 riparte Verissimo, il programma rotocalco condotto da Silvia Toffanin.

Molte le novità di quest’anno, a partire dall’abbandono di Alfonso Signorini, del quale si era già vociferato qualche mese fa: la versione ufficiale è che il direttore di Chi abbia abbandonato la co-conduzione di Verissimo per impegni presi precedentemente ma c’è anche chi, più malizioso, ha parlato di rapporti tesi con Silvia Toffanin con la quale in realtà era sempre sembrato andare d’amore e d’accordo.


Alfonso Signorini insomma non ci sarà mentre saranno confermati tutti gli altri: a partire da Alvin, per passare a Daniele Bossari e arrivare a Jonathan Kashanian. Quest’anno Verissimo cambierà un po’ la sua formula: non solo gossip e cronaca rosa ma anche cucina con uno chef che darà consigli utili per cucinare ottimi piatti a prezzi modici non tralasciando però la qualità.

VERISSIMO 2012-2013, TUTTE LE NOVITA’

E ancora, spazio a lifestyle (con i consigli di moda e tendenze dell’ex concorrente del Grande Fratello Jonathan Kashanian) e ai bisogni della gente comune sul cui tema interverrà Daniele Bossari. Da quest’anno Verissimo sbarca anche on line: i telespettatori infatti potranno visitare il sito della trasmissione – www.verissimo.it – e commentare attraverso il blog l’andamento della puntata. L’appuntamento è per questo pomeriggio alle 15.30 su canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>