Veline 2012, le finaliste bionde

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le quattro finaliste bionde di Veline...

E’ andata in scena la semifinale di Veline 2012 che ha decretato le quattro ragazze bionde che approdano dunque alla finale di domani.

Le finaliste bionde di Veline 2012 sono Flavia Fiadone, Elisa Selvaggia Folli, Emma Mariani, Giulia Calcaterra: in occasione della finalissima saranno “accoppiate” insieme alla quattro finaliste more che hanno vinto ieri sera (Nausicaa Putzu, Alessia Reato, Ana Maria Calzado e Carola Stasi).


Flavia Fiadone ha 20 anni, è nata in Ungheria ma vive a Milano. Alta 178 cm, aspira ad un posto da titolare sul bancone di Striscia la notizia. Giovanissima anche Giulia Calcaterra che ha 20 anni e che arriva dalla provincia di Milano (Magenta). La terza finalista bionda di Veline è Emma Mariani: 19 anni, 174 cm di altezza, di Genova. La quarta finalista è Elisa Selvaggia Folli , la più grande del gruppo con i suoi 25 anni. E’ di Brescia.

LA LISTA DELLE FINALISTE MORE

Per le quattro finaliste bionde il sogno di diventare velina è vicinissimo. Domani infatti compariranno in televisione accanto ad una delle finaliste more e giovedì si decideranno i nomi delle due che sostituiranno Costanza Caracciolo e Federica Nargi a Striscia la notizia. Il programma di Antonio Ricci comincerà il 24 settembre. Al comando Ezio Greggio e Michelle Hunziker: Enzo Iacchetti, quest’anno, tornerà alla conduzione di Striscia la notizia soltanto a gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>