Veline 2012, le coppie finaliste

di Maris Matteucci Commenta

Ecco le quattro coppie finaliste di Veline 2012...

E’ andata in onda questa sera la penultima puntata di Veline 2012, il programma presentato da Ezio Greggio che deciderà le due nuove veline che balleranno quest’anno sul bancone di Striscia la notizia.

In attesa della finalissima di doma, le veline finaliste sono stati divise in quattro coppie, così come era stato per le stagioni precedenti del programma.

Quali sono le coppie finaliste di Veline 2012?


La prima è quella formata da Alessia Reato e Giulia Calcaterra. Alessia ha 22 anni e ha già un passato in televisione come schedina a Quelli che il calcio mentre Giulia ha 20 anni ed è una studentessa. Ha partecipato a Miss Italia nel 2011.

La seconda coppia finalista è quella composta da Nausicaa Putzu e Emma Mariani: Nausicaa, 21 anni, ha origini sarde ma abita a Gaeta mentre Emma ha 20 anni ed è di Genova.

La terza coppia è quella composta da Ana Moya Calzado e Elisa Selvaggia Folli. La prima, spagnola, è una modella mentre la seconda ha 25 anni ed è di Brescia: ha vinto la puntata del 14 luglio e la semifinale del 15 settembre.

L’ultima coppia finalista di Veline è quella formata da Carola Stasi e Flavia Fiadone. Carola ha 20 anni ed è una studentessa di Milano; Flavia è sua coetanea, è nata in Ungheria ma abita in Italia da molto tempo.

Le due veline che vinceranno andranno a sostituire Federica Nargi e Costanza Caracciolo sul bancone di Striscia la notizia che comincerà il prossimo 24 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>