Veline 2012, la lista delle finaliste more

di Maris Matteucci Commenta

Ecco la lista delle quattro finaliste more di Veline 2012....

Sta per giungere al termine il programma Veline che ha tenuto compagnia ai telespettatori di canale 5 per tutta l’estate.

Ieri Ezio Greggio ha condotto la semifinale delle more ed in quattro soltanto (delle otto arrivate) si sono classificate per la finalissima che andrà in onda giovedì.


Le finaliste more di Veline 2012 sono Nausicaa Putzu, Alessia Reato, Ana Maria Calzado e Carola Stasi: tutte giovanissime e tutte belle e alla ricerca di un posto da titolare per la nuova stagione di Striscia la notizia che prenderà il via il prossimo 24 settembre, come sempre su canale 5.

LA LISTA DELLE QUATTRO FINALISTE MORE

Nausicaa Putzu
, 21 anni, ha chiare origini sarde ma abita a Gaeta. Studia Farmacia e ha partecipato a Miss Italia nel 2010 con la fascia di Miss Sardegna.

Alessia Reato, la più spigliata delle quattro. Ha 22 anni e ha già qualche esperienza in televisione a Quelli che il calcio, dove era una delle schedine.

Ana Maria Calzado, 22 anni, spagnola ma vive in Italia da qualche mese. La sua passione è la danza.

Carola Stasi, 20 anni, abita a Milano dove studia. Anche lei ama ballare.

ENZO IACCHETTI TORNERA’ A STRISCIA LA NOTIZIA A GENNAIO 2013

Stasera andrà in onda la puntata relative alle bionde e si saprà chi andrà in finale. Mercoledì le regazze verranno “accoppiate” prima della grande finale che regalerà i nomi di chi andrà a sostituire Federica Nargi e Costanza Caracciolo sul bancone di Striscia la notizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>