Valerio Staffelli incontra Lele Mora e Nina Moric

di Gianluca Bruno Commenta

Mora, riguardo ai 2 milioni di euro che Corona sostiene di non aver mai ricevuto per l’acquisto di un appartamento, risponde..

striscia 037

Stasera a Striscia la Notizia il tapirista Valerio Staffelli incontra l’agente dei vip per commentare le dichiarazioni di Fabrizio Corona che ieri, ai microfoni di del Tg satirico, ha negato di aver avuto una relazione con Lele Mora e di essere in possesso di una casa e di automobili pagate dall’agente dei vip.

Mora, riguardo ai 2 milioni di euro che Corona sostiene di non aver mai ricevuto per l’acquisto di un appartamento, risponde: “Forse gliene ho dati di più…”. In merito alla liaison intercorsa tra i due dichiara: “A volte si può star bene anche con un amore platonico, non serve un amore sessuale. Io sono come un papà, voglio bene a tante persone, a Corona ho voluto bene un po’ di più. Non ho mai parlato di relazione, bisogna leggere i verbali e capirete quello che ho detto”.



L’inviato del Tg satirico raggiunge poi Nina Moric che, interpellata sulla veridicità di una passata relazione tra Mora e il suo ex marito, afferma: “Io voglio dire una cosa, la mia vita è cambiata da quando non c’è più Fabrizio e voglio che rimanga così.

E ancora: “Sai cos’è? Quando sei in mezzo a una storia così magari all’inizio ti viene la repulsione. Invece adesso vivo da spettatrice e a me sinceramente non mi tocca più

Imperdibili stasera le dichiarazioni di Lele Mora e Nina Moric ai microfoni Di Striscia la Notizia, ore 20.35 circa su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>