Uomini e Donne, anticipazioni della prima puntata del 16 settembre 2013

di Mario Commenta

anticipazioni uomini e donne

Torna finalmente in onda a partire dalle 14.45 di oggi, 16 settembre 2013, “Uomini e Donne“, una delle trasmissioni di maggior successo di Maria De Filippi, la regina della televisione. L’attesa per i fan della trasmissione per cuori solitari possono dormire sonni tranquilli. Dopo tante notizie discordanti sulla formula che avrebbe scelto Maria per questa edizione, e le possibilità che fossero eliminati alcuni dei troni, è arrivata la conferma:  “Uomini e Donne” non cambia la sua formula e ci saranno tutti i troni dello scorso anno.

Oggi su Canale 5 potremo assistere alla presentazione della prima nuova tronista: si tratta di Anna, 27 anni di Milazzo, seconda classificata a Miss Italia 2005, una ragazza molto sportiva e single da poco tempo. Per lei una bella serie di corteggiatori, ma qualcuno di loro farà discutere il pubblico fin dalla sua entrata.

Oggi alle 14.45 su Canale 5 rivedremo anche Eugenio e Francesca che racconteranno i loro primi cinque mesi d’amore e la loro vita insieme. Ma ci saranno anche Andrea e Claudia, che a differenza dell’altra coppia hanno interrotto la loro relazione solo dopo due mesi e che proveranno a chiarirsi in studio insieme a Maria e al pubblico, poi arriveranno anche Cristian e Tara.

► Anticipazioni Uomini e donne, quando inizia?

Durate questa prima puntata di  “Uomini e Donne” saranno presentati anche gli altri due tronisti: Aldo, catanese che si mantiene agli studi facendo il pizzaiolo, e Tommaso, reduce dal trono di Ragazzi e Ragazze. Alcune delle corteggiatrici si dichiareranno subito, le altre preferiscono aspettare di vedere come si evolve la situazione, ma prima della chiamata delle esterne ci sarà un’altra sorpresa per gli spettatori di “Uomini e Donne” che potranno rivedere Teresanna che racconterà la sua versione dei fatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>