Un amore e una vendetta, anticipazioni ultima puntata, 23 novembre 2011 su Canale 5

di Fabiana Commenta

Nell’ultima puntata il confronto fra Andrea e Marco è imminente…

Ultimo appuntamento con Un amore e una vendetta, la fiction Mediaset con Alessandro Preziosi, Anna Valle e Lorenzo Flaherty che ha conquistato i telespettatori.

Nel cast della serie diretta da Eros Puglielli anche Paolo Seganti, Elisabetta Pellini, Dino Sparanini e Ray Lovelock.

L’ottava e ultima puntata andrà in onda questa sera, mercoledì 23 novembre alle ore 21.10 su Canale 5.

Nella fiction ispirata (molto liberamente) al Conte di Montecristo di Dumas, i misteri stanno per essere svelati e i cattivi stanno per essere puniti… nella puntata precedente il pubblico ha scoperto la vera identità di Andrea è stata finalmente svelata: Marco e Paolo gli hanno sparato 12 anni prima.

Ma vediamo qualche anticipazione dell’ultima puntata. Marco (Lorenzo Flaherty) è geloso di Lorenzo (Alessandro Preziosi) e vuole a tutti i costi riconquistare Laura (Anna Valle). Ossessionato dalla donna, ha con lei un violento litigio: in un momento di rabbia Anna gli rivela che in realtà Bermann è Andrea Damonte.

Laura decide anche di affrontare il padre (Ray Lovelock) e di fari racconta re la verità sul suo passato. Castellani è costretto a dirle tutta la verità su sua madre, ma Andrea ancora non si fida e continua ad indagare per conto proprio.

Intanto Lorenzo e Laura cercano di trovare la misteriosa lista di cui Rita aveva parlato poco prima di sparire.
Ma anche Marco è alla ricerca della lista e riesce ad entrarne in possesso prima dei due. A questo punto lo scontro finale fra Andrea e Marco è imminente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>