Tu si que vales, le prime anticipazioni del talent sostituto di Italia’s Got Talent

di Mario Commenta

tu si que vales

Non ci sono dubbi ormai. Mediaset ha scelto di rimpiazzare “Italia’s Got Talent” con un altro programma che, pur promettendo di essere molto diverso ed innovativo, sembra piuttosto una sua copia leggermente modificata.

Si tratta di “Tu si que vales”, un nuovo talent ripreso da un format spagnolo, che andrà in onda nella prossima stagione televisiva molto probabilmente con la stessa programmazione del suo predecessore, acquistato da Sky nei mesi scorsi. Dopo la messa in onda del promo della nuova trasmissione sono iniziate a circolare le prime informazioni, vediamo di cosa si tratta.

In primo luogo c’è stata la conferma della partecipazione a “Tu si que vales” dei tre personaggi che hanno indubbiamente contribuito al successo di Italia’s Got Talent: a fare la parte dei giudici, infatti, sarà ancora il trio composto da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerby. I tre avranno il compito di giudicare le esibizioni dei vari concorrenti e di dare così loro la possibilità, o meno, di accedere alla finale.

La novità sta nella presenza di una giuria popolare che sarà composta da 30 persone ‘comuni’ più un tribuno speciale, che non voterà ma dirà la sua. Questo ruolo è stato affidato a Geppy Cucciari, nella speranza che la sua comicità possa dare risalto a questo ruolo. Alla conduzione, invece, sembra che ci sarà ancora Belen Rodriguez.

“Tu si que vales” sarà un talent dedicato alle persone normali: i partecipanti saranno infatti persone normali che ritengono di avere un talento e che, grazie a questo, sperano di vincere il ricco montepremi finale. Per partecipare ai casting chiamare lo 0677084100.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>