Tiziano Ferro ospite a C’è posta per te 10 novembre 2012

di Maris Matteucci Commenta

Tiziano Ferro sarà ospite di C'è posta per te sabato 10 novembre 2012

Tiziano Ferro sarà ospite di C’è posta per te di Maria De Filippi nella puntata di sabato 10 novembre.

Il cantante di Latina, reduce dal tour L’amore è una cosa semplice (sold out in tutta Italia), approderà dunque nel programma del sabato sera di canale 5 per la gioia dei tanti fans che potranno dunque apprezzare dal vivo il loro beniamino.


Tiziano Ferro interverrà in una delle storie di famiglia raccontate da Maria De Filippi e con la sua presenza cercherà dunque di allietare la persona che “è stata mandata a chiamare”, come da rituale della trasmissione. Maria De Filippi e C’è posta per te puntano ancora una volta in alto andandosi ad accaparrare la presenza di uno dei cantanti più apprezzati del panorama pop italiano.

Come dicevamo, Tiziano Ferro è reduce da una estate di concerti che lo ha portato in giro per tutta Italia: L’amore è una cose semplice, titolo dell’album, è stato un successo dappertutto e il cantante di Latina (adesso impegnato in Spagna come vocal coach di una trasmissone della tv iberica) ha ringraziato tramile social network tutti i suoi fans per l’affetto che continuamente gli viene dimostrato.

Se C’è posta per te e Maria de Filippi non stravolgeranno le abitudini, Tiziano Ferro dovrebbe dunque cantare un pezzo di una sua canzone, così come hanno fatto nelle precedenti puntate i suoi colleghi. Intanto la notizia di Tiziano Ferro ospite a C’è posta per te è stata resa nota anche sulla pagina facebook ufficiale del cantante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>