Temptation Island, tutte le anticipazioni a pochi giorni dal debutto

di Mario Commenta

temptation-island

Manca davvero poco ormai all’inizio di un nuovo reality estivo: si tratta di Temptation Island, format americano che mette alla prova delle coppie di felici fidanzati relegandoli, se così si può dire, in uno splendido resort insieme alle loro e ai loro ex fidanzati.

Un reality del genere promette scintille, o almeno lo si spera. Lo vedremo tra pochissimo, meno di due giorni: la prima puntata di Temptation Island, infatti, andrà in onda in prime time su Canale 5 giovedì 3 luglio. Vediamo di seguito tutte le anticipazioni su questo nuovo reality.

Come sappiamo già da qualche tempo, una parte del cast di Temptation Island sarà composto da volti che abbiamo già avuto occasione di conoscere in tv, si tratta, infatti, di tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne. La maggior parte ‘in coppia’: Tara Gabrieletto e Cristian Galella e Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini.

Le altre tre coppie (in tutto sono cinque) sono invece composte da nip, ovvero da persone comuni: Gabriele e Sonia da Napoli, Vittoria e Andrea da Senigallia e, Debora e Emanuele da Nettuno.

Ci sono poi i tentatori, ovvero uomini e donne che tenteranno di far scoppiare le coppie in gara. Anche in questo caso sono stati scelti sia vip che nip, questi alcuni dei nomi: Giuseppe Valletti, Alessandro Muriglio, Attilio Barletta, Salvatore Di Carlo, Marco Guercio, Teresa Cilia, Natalia Angelini, Germana Meli, Chiara Giorgianni e Laura Forgia.

La conduzione del programma è stata affidata a Filippo Bisciglia, ex concorrente del Grande Fratello di cui da tempo si erano perse le tracce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>