Temptation Island, si parte il 3 luglio – Il cast

di Mario Commenta

temptation Island

Mediaset ha finalmente ufficializzato la data di inizio di “Temptation Island“, il nuovo ed attesissimo reality di ‘coppia’: la prima puntata andrà in onda il 3 luglio su Canale 5, naturalmente in prime time.

Il reality, pur essendo stato tratto da un format esistente, sembra volersi discostare dalla versione originale (mandata in onda da MTV) per dare più spazio ai sentimenti e meno al sensazionalismo, o almeno questo è quanto hanno rivelato gli autori in una intervista al Corriere della Sera. 

A parlare è stato l’autore della versione italiana di “Temptation Island” Claudio Leotta, che ha subito voluto evidenziare le differenze tra le due versioni: in quella italiana, infatti, non saranno presenti né coppie sposate né tanto meno con figli e l’obiettivo che si vuole raggiungere non è di far lasciare i protagonisti, ma farli riflettere sulla loro scelta di vita dopo aver conosciuto il partner da un altro punto di vista.

La location del reality è un resort di Gaeta, dove verranno ‘rinchiuse’ delle coppie più o meno collaudate e un buon numero di tentatori. Tutti i partecipanti avranno tra i 22 e i 35 anni. La foto del cast pubblicata in queste ultime ore ci conferma la partecipazione di Cristian Gallella, Tara Gabrieletto, Giorgia Lucini, Manfredi Ferlicchia, Germana Meli, Teresa Cilia, Natalia Angelini e Laura Forgia, la professoressa de L’Eredità, che molto probabilmente avrà il ruolo di mediatrice.

Filippo Bisciglia, concorrente del Grande Fratello 6, è stato scelto come conduttore del reality, ma non sarà un conduttore nel senso tradizionale del termine:

Filippo Bisciglia svolgerà il compito di commentatore e guida di Temptation Island, il programma che andrà in onda in prima serata su Canale 5 a luglio e che vede la partecipazione di cinque coppie di fidanzati che vivranno separate per tre settimane all’interno di un meraviglioso resort.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>