Striscia la notizia, Giulia Calcaterra e Alessia Reato confermate come veline

di Maris Matteucci Commenta

Striscia la notizia, Giulia Calcaterra e Alessia Reato confermate come veline

Striscia la notizia clemente con le due veline Giulia Calcaterra e Alessia Reato che sono state confermate e continueranno dunque fino a fine stagione a “ballettare” sul bancone della famosa trasmissione condotta da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.

Le due veline erano state assunte a tempo determinato dal padrone di casa Antonio Ricci che si era riservato di decidere poi sul loro futuro a cavallo tra gennaio-febbraio.


La decisione è stata positiva tanto che per Giulia Calcaterra e Alessia Reato l’esperienza a Striscia la notizia continua anche se entrambe non sono per la verità riuscite a fare breccia nel cuore dei telespettatori. Per il momento però a loro questo aspetto non interessa.

L’importante era riuscire a strappare un prolungamento del contratto almeno fino al termine della stagione televisiva. Giulia Calcaterra e Alessia Reato, lo ricordiamo, sono diventate veline dopo aver vinto l’omonimo programma questa estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>