Striscia la notizia 2013-2014 anticipazioni: rimane una sola velina

di Maris Matteucci Commenta

Striscia la notizia 2013-2014 anticipazioni: rimane una sola velina

veline

Una sola velina rimarrà a fare parte di Striscia la notizia anche per la prossima stagione 2013-2014. Secondo le prime indiscrezioni uscite sulla trasmissione di Antonio Ricci che a settembre riaprirà i battenti, una tra Alessia Reato e Giulia Calcaterra abbandonerà il bancone di Striscia per essere rimpiazzata da un nuovo arrivo.

Strana tattica, qualora ovviamente fosse verificata, quella di canale 5 che solitamente procede sempre in coppia per quanto riguarda le veline.


Invece stavolta Striscia la notizia potrebbe decidere di sostituirne soltanto una per fare in modo che la coppia possa ritrovare un po’ di simpatia nel pubblico. Nella giornata di lunedì erano tantissime le ragazze fuori dagli studi di Milano 2 dove, a quanto pare, sarebbero in corso i provini. Ma quale sarà la velina ad essere sostituita nella prossima stagione televisiva? Va detto che nessuna delle due è purtroppo riuscita ad entrare nel cuore degli spettatori. Niente insomma a paragone con Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, ma nemmeno con Melissa Satta, oppure con la coppia Federica Nargi-Costanza Caracciolo, una delle ultime coppie ad aver ballettato sul bancone di Striscia. Giulia Calcaterra e Alessia Reato sono sempre state al centro delle polemiche, soprattutto la velina bionda che, dopo nemmeno un mese dalla sua “proclamazione”, era già stata presa di mira dagli animalisti di tutta Italia per la storia del suo cane, misteriosamente scomparso.

Insomma le prossime settimane potrebbero essere di grande cambiamento per le due ragazze che, lo ricordiamo, erano state elette veline nell’omonimo programma estivo. Che però non ha portato loro molto bene visto che ad appena un anno di distanza la velina bionda e la mora già rischiano di essere sostituite. Per la conduzione, invece, rimane salda la coppia Ezio Greggio-Enzo Iacchetti con l’incognita legata a Michelle Hunziker che, complice la gravidanza, potrebbe essere rimpiazzata da Belen Rodriguez.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>