Serale Amici 11 prima puntata 31 marzo 2012

di Maris Matteucci Commenta

La prima puntata del serale di Amici 11 andrà in onda a partire da sabato sera

Cresce l’attesa per la prima puntata del serale di Amici che andrà in onda a partire da sabato, in prima serata su canale 5. Ormai da qualche giorno la rete Mediaset sta mandando in onda il promo del serale che quest’anno, oltre alla gara classica, vedrà anche una gara cosiddetta parallela nella quale si sfideranno vecchie conoscenze del talent di Maria De Filippi.

Chi saranno i volti noti della musica che parteciperanno al serale di Amici? La lista comprende nove nomi: Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Marco Carta, Pierdavide Carone, Virginio Simonelli, Karima, Antonella Scarrone, Antonino e Valerio Scanu.


I ragazzi si sfideranno in una sorta di circuito che con la gara vera e propria – quella cioè dei concorrenti di quest’anno – non avrà niente a che fare. Sarà un modo per vivacizzare questa edizione del serale che punta molto su nomi della musica che negli ultimi anni hanno riscosso enorme successo (su tutti basti pensare ad Emma Marrone che arriva proprio dal trionfo sul palco dell’Ariston).

Sono ancora da decidere i nomi dei concorrenti di quest’anno che accederanno al serale. Dopo gli esami di sbarramento la commissione non si è trovata d’accordo sui nomi da fare e l’unica ad avere avuto l’approvazione di tutta la commissione (di canto) è stata Valeria. Poi soltanto litigi tra i professori perché ognuno tende ovviamente a voler portare avanti i propri allievi.

Così proprio nella puntata di ieri Luca (che tra settimana sostituisce Maria De Filippi alla conduzione) ha chiesto ad ogni professore – di danza e di canto – di fare un nome – e uno solo – da portare al serale. Si è partiti da Garisson che ha scelto Nunzio: e lui il secondo concorrente che potrà concorrere per la vittoria di Amici 11. Oggi conosceremo anche il destino degli altri…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>