Salvo Sottile svela la formula di Quinta Colonna (da domani su canale 5)

di Maris Matteucci Commenta

Salvo Sottile svela la formula di Quinta Colonna (da domani su canale 5) ...

Domani sbarca su canale 5, in prima serata, Quinta Colonna, il nuovo programma di Mediaset affidato alla conduzione di Salvo Sottile.

Il giornalista ha accettato con grande entusiasmo la nuova esperienza forte del successo della sua ultima stagione di Quarto Grado che ha condotto insieme alla collaborazione di Sabrina Scampini.


A Tv Sorrisi e Canzoni, Salvo Sottile svela quella che sarà la formula del nuovo programma Mediaset che sarà incentrato su attualità, economia e politica.

Parleremo di attualità ma non mancheranno anche notizia più leggere – anticipa il giornalista siciliano Salvo Sottile -. Quinta Colonna però non sarà un talk show con gente in studio che si accapiglia, piuttosto seguirà la formula di Quarto Grado anche se in studio, al posto degli esperti dei Ris, ci sarà lo scrittore di gialli Donato Carrisi“.

Quinta Colonna insomma ricalcherà solo in parte l’altro programma condotto con successo da Salvo Sottile perché alle storie raccontate sarà dato un taglio da “giallo”. “Vogliamo fare televisione autorevole ed educata, tutto il programma seguirà un ordine rigoroso“, ha aggiunto il conduttore a Tv Sorrisi e Canzoni.

Svelati anche i primi dettagli sullo studio che ospiterà Quinta Colonna e che riporterà all’idea di un’agorà, ovvero una delle antiche piazze della Grecia (polis). Il titolo del nuovo programma di canale 5 riprende quello di un romanzo di Agatha Christie. Quinta Colonna terrà compagnia ai telespettatori per canale 5 per tutta l’estate: saranno infatti otto le puntate in programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>