Riassunto terza puntata Grande Fratello 11

di Elena Botta Commenta

Riassunto della terza puntata del reality che ha visto uscire Cristina

grande_fratello

Ieri sera su Canale Cinque è andata in onda la terza puntata del Grande Fratello 11 che ovviamente non poteva aprirsi se non parlando della prima coppia che si è formata nella casa: quella tra Ferdinando ed Angelica.
Tutto è iniziato la scorsa settimana, quando Ferdinando ha fatto una dichiarazione pubblica davanti a tutti gli inquilini della casa, dicendo di essersi innamorato di Angelica, che però ha temporeggiato per la risposta tutta la settimana per poi far scoppiare la passione la notte di Halloween.
Questo atteggiamento però è stato molto criticato dagli abitanti della casa, in quanto hanno giudicato l’attegiamento di Angelica opportunista, solo perchè il giovane salernitano l’ha salvata dalla nomination la settimana precedente.



Insomma se è amore o no dovremmo solo aspettare e vedere gli svolgimenti di questa vicenda.
C’è da dire che in tutta questa situazione, Guendalina pare essere la più agguerrita, sostenendo la teoria che sia tutta una montatura e la discussione tra le due concorrenti va avanti ormai da tutta la settimana.
E giustamente Signorini ha fatto notare che Guendalina dovrebbe impicciarsi degli affari suoi e darsi un po’ da fare visto che sembra una comare gelosa (ed effettivamente non ha tutti i torti: è la più bella della casa ma anche la più perfida).
Nell’evolversi della puntata è avvenuto un accesissimo dibattito tra Signorini e Giuliano sull’argomento prostituzione (Giuliano infatti farebbe lo gigolò) in quanto quest’ultimo ne parlebbe come una cosa di cui ne va fiero.
Ad un certo punto ha dichiarato che se dovesse tornare indietro, lo rifarebbe e che se dovesse scegliere se andare a scaricare casse di pomodori o prostituirsi, sceglierebbe mille volte quest’ultima.
E da qui si è scatenata una mega polemica poichè Signorini infuriato, gli ha risposto che non è un messaggio corretto che può passare in televisione, che prostituirsi anzichè lavorare onestamente non è una cosa da dichiarare ai quattro venti e farlo passare come un messaggio corretto ai giovani.
Beh, qua però una critica ci vuole: se tanto è un personaggio privo di valori, cosa l’hanno preso a fare in un reality? Ai provini non lo sapevano? Non facciamo ridere
Poi Signorini si scaglia tanto contro il messaggio che trasmette Giuliano ma non legge i giornali (tra cui il suo) in cui un gran numero di soubrette faceva parte di vallettopoli? E cosa facevano con politici e compagnia cantanti? Ci giocavano a tre sette?
Bando alle polemiche inutili e andiamo avanti; alla fine della puntata la Marcuzzi ha dichiarato chi avrebbe abbandonato la casa secondo il pubblico e la prima concorrente a lasciare il reality è stata Cristina Nadia Alberto che se l’è giocata col bel Clivio.
I tre preferiti dal pubblico invece sono Angelica, Clivio e Ferdinando (per la seconda settimana consecutiva).
La puntata si conclude coi tre nominati della settimana che sono Matteo, Norma e Pietro.
Alla prossima puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>