C’è posta per te riassunto puntata 20 ottobre 2012

di Maris Matteucci Commenta

Ecco il riassunto di C'è posta per te (puntata 20 ottobre 2012)

C’è posta per te si è concluso da pochi minuti e anche questa sera il programma di Maria De Filippi ha regalato emozioni a raffica ai telespettatori.

La puntata di stasera di C’è posta per te ha visto ospiti Gigi D’Alessio e Alessandra Amoroso.


La cantante salentina, una delle “creature” di Maria De Filippi, è stata la protagonista di una storia molto emozionante. A chiamare C’è posta per te una ragazza di 27 anni, incinta di otto mesi, che ha voluto ringraziare il marito per esserle sempre stato accanto in un momento particolarmente difficile della sua vita.

Valeria – questo il nome della ragazza – aveva scoperto infatti di avere un tumore all’età di 22 anni e nonostante tutto il marito (allora fidanzato) le era sempre stato accanto dandole la forza di proseguire. Le canzoni di Alessandra Amoroso sono state la colonna sonora del loro amore ed ecco perché la ex cantante di Amici è stata chiamata come ospite.

C’è posta per te è poi andata avanti con storie molto emozionanti. A seguire quella che ha visto protagonista Alessandra Amoroso, anche la storia di un ragazzo che chiedeva alla mamma di accettare la fidanzata, con la quale avrebbe voluto costruire una famiglia. La storia è andata a lieto fine e la famiglia, a distanza di anni, si è ricomposta tra gli applausi del pubblico in studio.

La storia finale è quella di una madre, Mirella, che chiede perdono al figlio appena ventenne per averlo abbandonato per ben cinque volte. Il ragazzo deciderà di chiudere la busta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>