Raffaella Fico ospite a Verissimo di Silvia Toffanin (29 settembre)

di Maris Matteucci Commenta

Raffaella Fico sarà ospite della puntata di Verissimo di domani 29 settembre...

Raffaella Fico sarà ospite di Verissimo, il programma rotocalco condotto da Silvia Toffanin su canale 5.

Nella puntata di domani 29 settembre, la ex fidanzata di Mario Balotelli racconterà la sua gravidanza e confesserà pensieri e paura alla vigilia dell’esperienza che la farà diventare madre per la prima volta.


La storia infinita tra Raffaella Fico e Mario Balotelli tiene banco nelle pagine di cronaca rosa ormai da mesi ovvero da aprile quando i due si sono lasciati. Ma la situazione è precipitata a giugno all’indomani dell’annuncio ufficiale di Raffaella Fico che comunicava di essere incinta.

MARIO BALOTELLI HA DECISO DI RITORNARE CON RAFFAELLA FICO

Con Mario Balotelli impegnato agli Europei di calcio in Ucraina e Polonia, si è fatto tutto più complicato: l’attaccante della Nazionale azzurra ha subito richiesto il test del dna, Raffaella Fico prima ha acconsentito, quindi si è dichiarata offesa per le richieste dell’ex fidanzato dichiarando di non voler più avere nulla a che fare con il calciatore del Manchester City (che invece proprio oggi con un comunicato stampa ha chiesto alla ex di riprovarci).

Raffaella Fico, ospite di Verissimo, racconterà dunque il suo stato d’animo. La modella negli ultimi tempi è stata la più richiesta: prima da Cristina Parodi, quindi da Simona Ventura. Per Silvia Toffanin un colpo grosso dato che in queste ore non si fa altro che parlare della modella napoletana e del suo (ex) bad boy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>