Provini Italia’s got talent 4: come partecipare

di Maris Matteucci Commenta

Sono cominciati i provini per Italia's got talent 4...

I provini di Italia’s got talent 4 sono cominciati e si protrarranno per qualche mese, visto che la trasmissione di canale 5 condotta anche quest’anno da Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez non dovrebbe ricominciare prima dell’anno nuovo.

Come partecipare ai provini per entrare alla prossima edizione di Italia’s got talent?


E’ semplicissimo. Gli aspiranti talenti, infatti, possono andare sul sito ufficiale di Italia’s got talent – www.italiasgottalent.com – e rilasciare la propria conaditatura oppure possono telefonare allo 06.3725727 e rilasciare i propri dati personali. La redazione di Italia’s got talent 4 si riserverà la possibilità di ricontattare coloro che sembreranno esser più meritevoli. Ecco perché in entrambi i casi (telefono o sito) gli aspiranti concorrenti dovranno specificare la disciplina nella quale si sentono ferrati.

Italia’s got talent 4 si prepara a vivere un’altra stagione di successi dopo quella dell’anno scorso quando il talent di canale 5 ha sbaragliato la concorrenza di Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci e che, almeno alla vigilia, sembrava essere nettamente favorito. Invece la formula del programma, fresca e vivace, ha convinto tutti quanti.

Hanno funzionato alla perfezione Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico che hanno subito dimostrato grande affiatamento sul palco e dietro le quinte. A loro si sono aggiunti i giudici – Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti – che non hanno perso occasione per dimostrare grande simpatia. Intanto sono in corso i provini per la prossima edizione: aspiranti talenti, fatevi avanti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>